La digitalizzazione è un alleato fondamentale della tua azienda. Scopri le soluzioni proposte da PlayRenting: sono flessibili e in grado di adattarsi a un mercato in continua evoluzione, semplici da adottare e di altissima qualità, grazie anche al team di esperti consulenti a tua disposizione.
Semplifica il tuo business con le nostre soluzioni digitali
La nota spese digitale semplice, sicura e paperless
Expense è la nuova nota spese digitale, la perfetta soluzione per semplificare il processo di contabilizzazione delle spese sull’ERP. Grazie alle sue funzionalità è in grado di rilevare direttamente dal cellulare scontrini le fatture e compilare automaticamente la nota spese.
Approva le spese dei tuoi dipendenti con un click e sfrutta i controlli automatici su tutte le spese aziendali per mantenere il controllo! Inoltre con Expence puoi:
- Inserire automaticamente i rimborsi in cedolino senza la necessità dell’intervento umano
- emettere istantaneamente carte di credito virtuali
- creare workflow configurabili e policy automatiche per prevenire le spese eccessive o non in linea con le regole aziendali
- archiviare digitalmente (e a norma di legge) tutti i documenti fiscali.
La gestione dei contratti senza pensieri
Scopri la nuova soluzione per digitalizzare i tuoi contratti: dalla creazione alla firma elettronica. Struttura facilmente i tuoi contratti a partire da una libreria di template, oppure caricarli velocemente in formato cartaceo in un unico punto digitale.
Con Contract hai tutta la revisione documentale sotto controllo grazie a workflow configurabili, puoi firmare digitalmente ovunque tu sia, anche tramite cellulare, e con la ricerca assistita delle informazioni recuperi con estrema facilità qualsiasi nota è presente nei tuoi contratti. Il tutto attraverso un archivio digitale a norma di legge e a prova di privacy.
Il libro firma semplice, veloce e sicuro
Sign book è la nuova soluzione che ti permette di automatizzare il tuo processo di libro firma, permettendoti di firmare massivamente ogni tipo di documento, anche dal cellulare.
- Carica da qualsiasi device i documenti da firmare in un unico posto digitale, in maniera semplice e sicura
- Invia ogni documento alla firma con un click
- Firma tutti i documenti con un unico click, anche da cellulare
- Distribuisci automaticamente ogni documento firmato al suo corretto destinatario, grazie a workflow configurabili e automazioni avanzate
Tutti i tuoi documenti firmati potranno essere mandati automaticamente al tuo archivio digitale, oppure a Digital Easy Archive, il nostro archivio digitale a norma di legge. Per il massimo della produttività, semplicità e sicurezza, il tutto con un occhio al risparmio di costi!
La conservazione digitale a norma di legge per i tuoi documenti
Archive è la nuova soluzione per conservare a norma di legge tutti i tuoi documenti aziendali più importanti: fatture, contratti, dichiarazioni fiscali, modelli di pagamento, libri contabili ecc. in questo modo:
- Risparmi tempo per recuperare informazioni dall’archivio
- Riduci i costi legati all’utilizzo e alla conservazione del cartaceo
- Riduci i rischi legali e fiscali legati alla mancata conservazione di documenti rilevanti
- Gestisci efficacemente mobilità e smart working
- Riduci i rischi legati alla sicurezza o alla perdita di informazioni.
Ti serve un altro motivo per scegliere Archive? Te lo diamo noi: in caso di contenzioso i messaggi PEC non sono opponibili a terzi – a meno che essi siano archiviati in un servizio di conservazione digitale a norma, proprio come fa Archive.
Tutto il ciclo passivo in un unico processo digitale
Con Procure to Pay hai una nuova soluzione per automatizzare il processo del ciclo passivo: gestisci facilmente le richieste d’acquisto, gli ordini ai fornitori e le fatture passive, eliminando le attività ripetitive.
Grazie a Procure to Pay:
- Crei facilmente le tue richieste d’acquisto (RDA), in maniera strutturata e guidata
- Verifichi in tempo reale la disponibilità di budget e il rispetto delle policy aziendali prima di procedere all’approvazione delle richieste d’acquisto
- Riduci radicalmente il tempo tra l’approvazione di una RDA e l’ingaggio del fornitore
- Puoi conciliare automaticamente le tue fatture passive con gli ordini effettuati, identificando istantaneamente differenze o errori
- Velocizzi il tuo processo di pagamento delle fatture passive
- Controlli in real-time il tuo budget
e molto altro ancora.