digital easy

Semplifica il tuo business con le nostre soluzioni digitali

Tu sei qui:

La digitalizzazione è un alleato fondamentale della tua azienda. Scopri le soluzioni proposte da PlayRenting: sono flessibili e in grado di adattarsi a un mercato in continua evoluzione, semplici da adottare e di altissima qualità, grazie anche al team di esperti consulenti a tua disposizione.

expense

La nota spese digitale semplice, sicura e paperless

Expense è la nuova nota spese digitale, la perfetta soluzione per semplificare il processo di contabilizzazione delle spese sull’ERP. Grazie alle sue funzionalità è in grado di rilevare direttamente dal cellulare scontrini le fatture e compilare automaticamente la nota spese.

Approva le spese dei tuoi dipendenti con un click e sfrutta i controlli automatici su tutte le spese aziendali per mantenere il controllo! Inoltre con Expence puoi: 

  • Inserire automaticamente i rimborsi in cedolino senza la necessità dell’intervento umano
  • emettere istantaneamente carte di credito virtuali
  • creare workflow configurabili e policy automatiche per prevenire le spese eccessive o non in linea con le regole aziendali
  • archiviare digitalmente (e a norma di legge) tutti i documenti fiscali.
contract

La gestione dei contratti senza pensieri

Scopri la nuova soluzione per digitalizzare i tuoi contratti: dalla creazione alla firma elettronica. Struttura facilmente i tuoi contratti a partire da una libreria di template, oppure caricarli velocemente in formato cartaceo in un unico punto digitale.

Con Contract hai tutta la revisione documentale sotto controllo grazie a workflow configurabili, puoi firmare digitalmente ovunque tu sia, anche tramite cellulare, e con la ricerca assistita delle informazioni recuperi con estrema facilità qualsiasi nota è presente nei tuoi contratti. Il tutto attraverso un archivio digitale a norma di legge e a prova di privacy.

sign book

Il libro firma semplice, veloce e sicuro

Sign book è la nuova soluzione che ti permette di automatizzare il tuo processo di libro firma, permettendoti di firmare massivamente ogni tipo di documento, anche dal cellulare.

  • Carica da qualsiasi device i documenti da firmare in un unico posto digitale, in maniera semplice e sicura
  • Invia ogni documento alla firma con un click
  • Firma tutti i documenti con un unico click, anche da cellulare
  • Distribuisci automaticamente ogni documento firmato al suo corretto destinatario, grazie a workflow configurabili e automazioni avanzate

Tutti i tuoi documenti firmati potranno essere mandati automaticamente al tuo archivio digitale, oppure a Digital Easy Archive, il nostro archivio digitale a norma di legge. Per il massimo della produttività, semplicità e sicurezza, il tutto con un occhio al risparmio di costi!

archive

La conservazione digitale a norma di legge per i tuoi documenti

Archive è la nuova soluzione per conservare a norma di legge tutti i tuoi documenti aziendali più importanti: fatture, contratti, dichiarazioni fiscali, modelli di pagamento, libri contabili ecc. in questo modo:

  • Risparmi tempo per recuperare informazioni dall’archivio
  • Riduci i costi legati all’utilizzo e alla conservazione del cartaceo
  • Riduci i rischi legali e fiscali legati alla mancata conservazione di documenti rilevanti
  • Gestisci efficacemente mobilità e smart working
  • Riduci i rischi legati alla sicurezza o alla perdita di informazioni.

Ti serve un altro motivo per scegliere Archive? Te lo diamo noi: in caso di contenzioso i messaggi PEC non sono opponibili a terzi – a meno che essi siano archiviati in un servizio di conservazione digitale a norma, proprio come fa Archive.

procure to pay

Tutto il ciclo passivo in un unico processo digitale

Con Procure to Pay hai una nuova soluzione per automatizzare il processo del ciclo passivo: gestisci facilmente le richieste d’acquisto, gli ordini ai fornitori e le fatture passive, eliminando le attività ripetitive.

Grazie a Procure to Pay:

  • Crei facilmente le tue richieste d’acquisto (RDA), in maniera strutturata e guidata
  • Verifichi in tempo reale la disponibilità di budget e il rispetto delle policy aziendali prima di procedere all’approvazione delle richieste d’acquisto
  • Riduci radicalmente il tempo tra l’approvazione di una RDA e l’ingaggio del fornitore
  • Puoi conciliare automaticamente le tue fatture passive con gli ordini effettuati, identificando istantaneamente differenze o errori
  • Velocizzi il tuo processo di pagamento delle fatture passive
  • Controlli in real-time il tuo budget

e molto altro ancora.

Sei interessato alle nostre soluzioni digitali?

Compila senza impegno il form qui sotto


    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nell'informativa privacy.Privacy policy.