Document Navigator

Tu sei qui:

Ancora oggi la maggior parte del tempo dei tuoi dipendenti è impiegato in attività ripetitive quali scansione dei documenti, elaborazione e distribuzione (che questa avvenga a un altro reparto o a un CRM o su un supporto di archiviazione elettronica). Queste attività di “ordinaria amministrazione” sono particolarmente time consuming e necessitano di un lavoro manuale che ha alte probabilità di errore. E questo per ogni singolo documento!

Ripensa la gestione documentale con DOCUMENT NAVIGATOR

DOCUMENT NAVIGATOR Konica Minolta: un sistema intelligente di acquisizione, elaborazione e consegna di documenti, in grado di offrire flussi di lavoro elettronici senza interruzioni. Una soluzione di acquisizione semplice, flessibile e affidabile, che consente ai tuoi collaboratori di risparmiare tempo prezioso da dedicare esclusivamente al loro vero lavoro.

Un flusso di lavoro completamente automatico, efficiente e sicuro

Con un semplice click DOCUMENT NAVIGATOR è in grado di riconoscere le informazioni sensibili di tuo interesse (quali, per esempio, un numero di fattura o un codice fornitore) e di elaborare in modo intelligente il contenuto del documento, inoltrandolo direttamente all’ufficio di competenza o alla repository adeguata. I tuoi collaboratori non dovranno nemmeno più inserire i metadati canonici: il sistema li riconosce ora automaticamente e li aggiunge direttamente, garantendo un flusso di lavoro completamente automatico, efficiente e sicuro.
Con DOCUMENT NAVIGATOR hai flussi di lavoro totalmente automatici, veloci ed efficienti e potrai concentrare tutte le tue risorse sulle attività importanti, tralasciando le perdite di tempo e le lungaggini collegate alle procedure amministrative.

Tutti i vantaggi della gestione documentale con DOCUMENT NAVIGATOR

Raccogli i dati da diverse fonti

Acquisisci i dati da elaborare da varie origini: dai dispositivi Konica Minolta con OpenAPI, ai computer tramite client desktop, dalle e-mail e molto altro.

Riconoscimento testo OCR affidabile

DOCUMENT NAVIGATOR riconosce il contenuto del testo nei documenti elettronici e cartacei in modo affidabile e lo trasforma in contenuto modificabile, estraibile o ricercabile.

Network location

Ogni documento scansionato viene salvato direttamente nelle cartelle di rete desiderate, selezionabili sul pannello della multifunzione o indirizzate automaticamente in base alle regole del workflow.

Vuoi sapere se Document Navigator è la soluzione ideale per il tuo business?

Fai il test

Versatilità e modularità delle proposte offerte sono la chiave per una strategia efficace. Le nostre soluzioni sono studiate per affiancare e supportare la tua azienda intervenendo sulle criticità. Scopri quella più adatta con il nostro test.